Ristorante tartufo: gustare Tartufo Nero e Bianco

Un viaggio sensoriale

Il ristorante Tuber Experience a Campello sul Clitunno non è solo gusto, ma un viaggio sensoriale: sapori, profumi e colori dei Tartufi si mescolano e si sublimano negli accostamenti della cucina umbra. I piatti, sono frutto della creatività con rivisitazioni di ricette tradizionali che si arricchiscono di nuovi ingredienti.

Il menù propone tante specialità, anche con Tartufo Nero e Tartufo Bianco, 100 % Italiano, nel rispetto delle disponibilità stagionali delle diverse specie di Tartufo.

Le specialità realizzate con il Tartufo Bianco Pregiato sono disponibili a Ottobre, Novembre e Dicembre. Nel periodo invernale saranno contemporaneamente disponibili, dunque, diverse tipologie di Tartufo. Sarà quindi possibile, se si vorrà, scegliere con quale tipologia di Tartufo degustare il vostro piatto.

Finalmente un locale dove degustare il Tartufo senza trucchi e senza inganni!

Ti aspettiamo, per un momento intimo e romantico o per una cena di lavoro, o ancora per un veloce spuntino gourmet : il nostro nuovo locale saprà accoglierti e coccolarti al meglio.
Aperti a cena, Domenica e festivi anche a Pranzo, chiusi il Lunedì. Ti suggeriamo la prenotazione: Cel: 331.3804052.

LO CHEF CONSIGLIA

Lo Chef, tra i tanti suggerimenti del menù in perfetto stile gourmet, consiglia: una bruschetta con triplo strato di Tartufo per assaporare il gusto del vero Tartufo fresco, valorizzato da un filo di olio extravergine d’oliva di Campello sul Clitunno, uno dei migliori d’Italia e quindi del mondo; un nido di tagliolini al Tartufo; un filetto al Tartufo doc con contorno di funghi porcini ed un sorprendente gelato artigianale rivisitato con Tartufo fresco.

Questa è solo una delle possibili scelte tra i tanti suggerimenti del menù, il Ristorante Tuber Experience offre questo e molte altre sorprese gourmet per il tuo viaggio sensoriale.

Prenota il tuo tavolo e gusta i nostri piatti Gourmet! Tel. 0743 520167

Vai al menù